This is the product title

Puntatore laser verde 2000mW / 1000mW - Product


UNIT PRICE

454

Place of Origin : Peschiera Del Garda,Italy

Product Description

Così è sopravvissuto un calo piuttosto difficile. Si inizia in basso, che consente di utilizzare la minor quantità di luce possibile e per risparmiare le batterie, e non cieco voi e tutti intorno a voi immediatamente.

Physical Specification

Other Specification : 

Non Ho Alcun Indizio Circa La Qualità Del Puntatore laser 1000mW. La Lieve Scioltezza In Esso E I Thread Può Non Accendersi. Poco Dopo Ho Ricevuto L'articolo, Ho Preso In Un Giro In Bicicletta Notte Tempo, Montato Al Mio Manubrio. Al Momento Dell'ispezione Il Laser 1000mW Verde Dopo L'incidente, Ho Notato L'interruttore Ha Fatto La Stessa Cosa, Ma Dopo Diversi Scatti E Giocherellare Con La Batteria E Serrare Tutto, è Tornato Alla Vita Nuovamente. Ha Agitato Per L'ascolto Delle Parti Sciolte, Ma Tutto Era Intatto.

Cosa Non Mi Piace Circa Questo Laser:
-Quando In Bicicletta Attraverso I Livelli Di Potenza Di Uscita, Dopo L'impostazione Più Elevata, Si Spegne Completamente. Preferirei Che Il Ciclo Torna Al Basso.
-Non Ricorda Il Livello Che Durante Lo Spegnimento.

Ho Bisogno Di Trovare Una Scusa Per Comprare Un Altro E Hanno Consigliato Questo Per Gli Amici. Speriamo Che Il Prezzo Non Salire Perché Questo Diventa Troppo Popolare. Ho Notato Che La Maggior Parte Delle Recensioni Sono Recenti, Quindi Immagino Che Questo Laser Verde Non è Stato Disponibile Troppo A Lungo. Destra Fuori Del Blocco, è Incredibile E Sarà Il Perfetto 2000mW Puntatore Laser Per Il 95% Delle Persone A Guardarla. L'unica Cosa Che Non è Corretto, Tuttavia, è Il Livello Di "luccicante" Che Sto Assumendo è Quello Che Stanno Chiamando Loro Modalità Al Chiaro Di Luna. Lunghezza Totale è 4 Pollici.



Company Inforamtion
laserpotenti
[ Exporter - Italy ]
 : Roma, Roma
 : +92-21-1254112
 : jetlaserit@gmail.com
 : www.laserpotenti.com/

 : laser it
 : +92-21-122234
 : jetlaserit@gmail.com
View Profile



Top 3 in Office Supplies & Equipments



Top Products of Laserpotenti