This is the product title

Puntatore laser 50mW / 10mW - Product


UNIT PRICE

41

Place of Origin : Peschiera Del Garda,Italy

Product Description

Operazione - singolo clic attiva alla modalità minima, ogni clic mentre sulle mosse per il livello successivo. Una volta al livello più alto, un altro clic e si spegne.

Physical Specification

Other Specification : 

Alcuni Utenti Si Sono Lamentati Che Non Possono Mettere il Puntatore Laser 50mW Nel Suo Nascosto Strobo O Modalità Di SOS. Sono Entrambi Disponibili E Fare Il Lavoro. La Standby Di High-Low Off Pulsante Laterale Fornisce Le Modalità Lampeggiante Se Si Preme Velocemente Il Pulsante Due Volte. Si Accende, Modalità Alta Quando Si Sceglie L'opzione Di Coda. È Quindi Possibile Utilizzare Il Pulsante Laterale Per Abbassare L'intensità Del Fascio Di Tenendolo Premuto. Esso Gradualmente Rampe Giù Per Una Modalità Di Bassa.

L'alloggiamento Non è Facilmente Frangibile. So Per Esperienza. Sto Per Ordinare Un Altro Sacchetto Che Ha Un Cinturino Che Copre La Testa Del Puntatore Laser Verde. Il Diodo Non Frantumarsi Se Lasciato Cadere, O Almeno Non Ha Mai Con Me. Ho Abbandonato Il Mio Altro (stesso Modello) Almeno Due Dozzine Di Volte E Una Volta Aveva Strappato Via Da Un Cattivo Cavallo Mini Che Hanno Voluto Giocare Tag. Non Un Segno Di Dente Su Di Esso, Solo Un Po' Di Bava Di Fieno. L'elenco Delle Cose Quel Pagliaccio Sciocco Strappati Da Me E Ha Colato è Impressionante. Almeno Lui Non Dunk Nel Serbatoio Dell'acqua, Un Altro Gioco Preferito. A Volte (probabilmente Da Ottenere Dentro E Fuori Il Mio Veicolo) 10mW Puntatore Laser Sarà Avere Inavvertitamente Acceso. Cadrà Un Po' Troppo Facile. Non Esiste Una Modalità Di Memoria. Per La Maggior Parte Delle Persone Che Questo Non Importa, Mi Aspettavo PWM A Questo Prezzo. Apprezzo Anche Che è Venuto Con Le Batterie.



Company Inforamtion
laserpotenti
[ Exporter - Italy ]
 : Roma, Roma
 : +92-21-1254112
 : jetlaserit@gmail.com
 : www.laserpotenti.com/

 : laser it
 : +92-21-122234
 : jetlaserit@gmail.com
View Profile



Top 3 in Professional Services



Top Products of Laserpotenti